Fahrenheit 442 – “Una Dea senza tempo”

SARNICO - 9 luglio 2022 in Eventi

Sabato 9 luglio, alle ore 20.00, presso Stella Maris, Stefano Serpellini, Luciano Ravasio, Stefano Corsi e Franco Locatelli raccontano il libro “Una Dea senza tempo”.

A 12 scrittori e giornalisti, tifosi e appassionati dell’Atalanta, abbiamo chiesto di scrivere il ritratto di un giocatore più un allenatore che, sommati insieme, vanno a comporre una “selezione sentimentale dell’Atalanta di tutti i tempi”.
Ogni capitolo sarà un ritratto “da vicino” di una figura – non necessariamente tra quelle più forti o famose – che per l’autore ha segnato un particolare significato nella propria storia di appassionato della Dea.
La selezione è stata concordata così da comporre una squadra completa, dal portiere agli attaccanti, oltre alla presenza di un allenatore, che racconti anche il più ampio arco cronologico della storia della società, dagli anni Cinquanta ai giorni nostri.

INGRESSO LIBERO, fino ad esaurimento posti

Festival Fahrenheit.pdf