Sarnico Busker Festival

L’edizione 2016 del SARNICO BUSKER FESTIVAL si terrà da

Giovedì 28 a Domenica 31 luglio 2016!

SEI UN’ARTISTA?
Tutte le proposte artistiche vanno inviate a info@prolocosarnico.it Per poter fare una valutazione abbiamo bisogno di ricevere: – scheda tecnica di ogni singolo spettacolo – video in buona qualità di ogni spettacolo che volete sottoporre alla nostra attenzione – numero di repliche possibili in ogni giornata – esigenze economiche (per una giornata, per 2 giornate e per 3) – composizione della compagnia (numero di artisti) Il Sarnico Busker Festival 2016 si terrà da giovedì 28 luglio a domenica 31 luglio. Il festival è serale (dalle 20.00 all’1.00 c.a.), il sabato è prevista una fascia pomeridiana (dalle 17.00 alle 19.00) e la domenica proponiamo alcuni spettacoli anche la mattina (dalle 10.30 alle 12.30). Tutte le postazioni del festival prevedono punto luce e punto corrente (indicare esigenze speciali). Il festival è ad ingresso gratuito per il pubblico e gli artisti possono fare cappello. A carico del festival pernottamenti e cene per gli artisti nei soli giorni di spettacolo.

SEI UN ESPOSITORE?
Scarica il MODULO DI RICHIESTA PARTECIPAZIONE al Mercatino del Sarnico Busker Festival. Il Mercatino è aperto a artigiani e hobbisti, non accetteremo domande per somministrazione cibi e bevande.

Seguici anche su Facebook: www.facebook.it/SarnicoBuskerfestival

L’EDIZIONE 2015 DEL SARNICO BUSKER FESTIVAL E’ STATA REALIZZATA CON IL PATROCINIO E IL CONTRIBUTO DI:

Comune di Sarnico e Comune di Paratico

UNO SPECIALE RINGRAZIAMENTO VA ANVHE AI NOSTRI SOSTENITORI:
UBI Banca Popolare di Bergamo – Servizi Comunali S.p.A. – Argomm Group – Gapi Group – Artex Group

LE SCORSE EDIZIONI
Clicca sull’immagine della locandina per vedere la programmazione anno per anno

ANNO