Sarnico Busker Festival

L’edizione 2015 del SARNICO BUSKER FESTIVAL si terrà da

giovedì 30 luglio a domenica 2 agosto 2015!

Scarica il programma del Sarnico Busker Festival, con orari dettagliati per postazione.

Scarica il folder con tutte le Compagnie per non perderti nemmeno uno spettacolo!

Oppure scarica l’App del Sarnico Busker Festival, potrai votare i tuoi artisti preferiti e creare il tuo programma personalizzato per non perderti nemmeno uno spettacolo!

Seguici anche su Facebook:
www.facebook.it/SarnicoBuskerfestival

L’EDIZIONE 2015 DEL SARNICO BUSKER FESTIVAL E’ STATA REALIZZATA CON IL PATROCINIO E IL CONTRIBUTO DI:

Comune di Sarnico e Comune di Paratico

UNO SPECIALE RINGRAZIAMENTO VA ANVHE AI NOSTRI SOSTENITORI:
UBI Banca Popolare di Bergamo – Servizi Comunali S.p.A. – Argomm Group – Gapi Group – Artex Group

LE SCORSE EDIZIONI
Clicca sull’immagine della locandina per vedere la programmazione anno per anno

ANNO ANNO

ANNO